news calcio

Liverpool su Villas Boas

Liverpool su André Villas Boas per sostituire Kenny Dalglish. I contatti tra la dirigenza dei Reds e il tecnico portoghese, sarebbero stati avviati già da due settimane e sembra – si legge sull’Independent di oggi – che lo...

Redazione

Liverpool su André Villas Boas per sostituire Kenny Dalglish. I contatti tra la dirigenza dei Reds e il tecnico portoghese, sarebbero stati avviati già da due settimane e sembra - si legge sull’Independent di oggi - che lo "Special Two" gradirebbe la soluzione.

Liverpool sarebbe la piazza ideale e con gli obiettivi giusti per ricominciare, dopo la delusione del Chelsea. Sul tecnico portoghese, informa Agipronews, si fiondano anche i bookmaker d’oltremanica, che hanno tagliato la quota per Villas Boas ai Reds da 15,00 a 2,65 nelle ultime ore, rendendolo il favorito per la panchina di Anfield Road.

Superata dunque la concorrenza di Roberto Martinez, favorito fino a ieri e oggi salito da 3,50 a 6,00, quasi alla pari con il ritorno di Rafa Benitez che per la sigla Skybet si gioca a 7 volte la scommessa. Per Roberto Di Matteo, che la stampa inglese vuole per partente dal Chelsea in ogni caso, la quota in Reds è a 26,00.