Jurgen Klopp ha annunciato l'addio al Liverpool al termine della stagione. Un fulmine a ciel sereno che arriva due giorni dopo la conquista della finale di Coppa di Lega. Il tecnico tedesco ha parlato ai microfoni ufficiali del club motivando la sua decisione: "Amo assolutamente tutto di questo club, amo tutto della città, amo tutto dei nostri tifosi, amo la squadra, amo lo staff. Amo tutto. Ma il fatto che io prenda comunque questa decisione dimostra che sono convinto che sia quella che devo prendere. Il fatto è che sono a corto di energie. Adesso non ho problemi, ovviamente, lo sapevo già da tempo che prima o poi avrei dovuto annunciarlo, ma ora sto assolutamente bene".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Liverpool, Klopp annuncia l’addio a fine stagione: “Sono a corto di energie”
Il tecnico tedesco lascerà i Reds al termine di questa annata. Due giorni fa la sua squadra aveva conquistato la finale di Coppa di Lega inglese
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA