La Liga spagnola continua a regalare emozioni e colpi di scena di settimana in settimana. Il penultimo atto dell’appassionante e sorprendente lotta per il titolo si è appena concluso ed ha regalato il primo verdetto. Il Real Madrid, sconfitto a Vigo dal Celta di Luis Enrique per 2-0, è matematicamente fuori dalla lotta per il titolo. Rimangono dunque in corsa solo Atletico Madrid e Barcellona, che si giocheranno tutto, come in una finale, nello scontro diretto di Domenica prossima al Camp Nou.
news calcio
Liga BBVA,testa a testa Barça-Atletico, si deciderà tutto nello scontro diretto. Il Real perde ed esce di scena
La Liga spagnola continua a regalare emozioni e colpi di scena di settimana in settimana. Il penultimo atto dell’appassionante e sorprendente lotta per il titolo si è appena concluso ed ha regalato il primo verdetto. Il Real Madrid, sconfitto a...
In questo turno entrambe le duellanti hanno pareggiato: i colchoneros per 1-1 in casa contro il Malaga; i blaugranaper 0-0 in trasferta ad Elche. Il verdetto su chi porterà a casa il titolo è dunque rimandato alla supersfida della prossima settimana, alla quale gli uomini di Simeone arrivano con il vantaggio di giocare per due risultati, potendo difendere il margine di tre punti in classifica; il Barcellona, dal canto suo, ha il vantaggio del fattorecampo e battendo gli avversari li aggancerebbe a pari punti in classifica, laureandosi campione grazie agli scontri diretti favorevoli (il primo è terminato in pareggio).
Atletico Madrid –Malaga 1-1
74’Alderweireld 65’Garcia
Elche – Barcellona 0-0
Celta Vigo – Real Madrid 2-0
43’Charles
63’Charles
" P.Pennisi
© RIPRODUZIONE RISERVATA