Il tecnico della squadra biancoceleste, Simone Inzaghi, dopo la vittoria conquistata dai suoi ragazzi contro la Roma Primavera allo stadio Olimpico per finale di Tim Cup. Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport:
news calcio
Lazio Primavera, Inzaghi: “Onore alla Roma che è piena di talento”, Tare: “Soddisfatto per questo bis di Coppa”
"Chi consiglierei a Pioli? Fare un nome su un altro non sarebbe giusto. Sono stati bravi dal primo all'ultimo"
“Successo meritato frutto del lavoro di questa squadra. All'andata non abbiamo espresso bene il nostro gioco quindi oggi dovevamo essere perfetti e lo siamo stati. Onore alla Roma che è una squadra piena di talento. Chi consiglierei a Pioli? Fare un nome su un altro non sarebbe giusto. Sono stati bravi dal primo all'ultimo. Il mio futuro? Alla fine della stagione parleremo con il presidente. Vedremo cosa succede”.
Il tecnico della Lazio ha parlato di questo importante successo anche in conferenza stampa. "E' stata una Coppa Italia più sofferta rispetto a quella dello scorso anno. E' difficile fare un solo nome, ci voleva una partita e degli allenamenti molti intensi per battere questa Roma che ha tantissima qualità. Siamo stati perfetti, sono orgoglioso di guidare un gruppo così. Nella partita d'andata avevamo qualche infortunato appena rientrato e ci è servita per prendere le misure per questa gara. Il merito di questo successo è dei ragazzi, De Rossi è un tecnico preparato che fa giocare bene le sue squadre, speriamo continui. Onore alla Roma, è una squadra con talento e ben guidata da De Rossi"
A fine gara ha espresso la sua felicità per la vittoria anche il Ds biancoceleste Igli Tare, attraverso Rai Sport: "Soddisfatto per questo bis di Coppa ma soprattutto per la vittoria dei ragazzi. Ci sono parecchi di loro potrebbero salire di categoria. Stasera sarebbe ingiusto fare qualche nome ma sicuramente il bacino di Roma merita che ragazzi nati qui calcisticamente vadano in prima squadra. Sicuramente Pioli sta dando un'impronta giusta nel far crescere il vivaio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA