news calcio

Lazio, per Braafheid lesione del collaterale mediale del ginocchio sinistro. In forse per il derby

Il Club dovrà probabilmente intervenire sul mercato, nella sessione invernale, per puntellare una difesa che continua a perdere pezzi. Secondo Salvatori, infatti, l'esterno olandese dovrà stare fermo "tra le quattro e le otto settimane".

finconsadmin

La Lazio torna dalla trasferta vittoriosa di Parma senza troppi sorrisi: nonostante i tre punti conquistati, infatti, a preoccupare sono le condizioni di Edson Braafheid, uscito anzitempo per un contrasto di gioco con Rispoli. "C'è una lesione importante purtroppo, sospetto di una lesione tra primo e secondo grado del collaterale mediale del ginocchio sinistro - dice il medico sociale, Stefano Salvatori, a Lazio Style Radio -. Il meccanismo dell'infortunio è banale, col contrasto di gioco: chi va con un'articolarità differente ha questo trauma e comporta questa lesione. Il crociato sembra che abbia tenuto, sono interessate le parti del mediale e del menisco, faremo una risonanza per valutare l'entità".

Dopo aver perso Gentiletti e Ciani, la Lazio dovrà probabilmente intervenire sul mercato, nella sessione invernale, per puntellare una difesa che continua a perdere pezzi. Secondo Salvatori, infatti, l'esterno olandese dovrà stare fermo "tra le quattro e le otto settimane".