news calcio

Lazio, Biglia può saltare il derby: almeno tre settimane di stop

Il centrocampista della Lazio potrebbe saltare la partita contro la Roma a causa di un trauma distorsivo multidirezionale della caviglia destra

Redazione

Tegola in casa Lazio. Il centrocampista biancoceleste Lucas Biglia potrebbe saltare il derby capitolino per l'infortunio alla caviglia. Gli esami strumentali, come riportato da Calciomercato.it, a cui si è sottoposto quest'oggi alla Clinica Paideia, infatti, hanno evidenziato un problema che lo dovrebbe tenere fuori tra i 20 e i 25 giorni.

Il Consulente Ortopedico biancoceleste Stefano Lovati, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: "Lucas Biglia ha riportato un trauma distorsivo multidirezionale della caviglia destra, con versamento su tutte e tre le componenti, interna, esterna e anteriore. Lo abbiamo immobilizzato con un tutore, farà una doppia terapia, medica e fisioterapica. È prematuro parlare di rientro a breve, non prima delle 3 settimane potrà riprendere l'attività fisica. In questo caso c'è stata un trauma importante in iperestensione alla caviglia, dobbiamo attendere una settimana per avere un quadro più preciso".