Massimiliano Allegri è virtualmente il nuovo allenatore della Juve. Come riporta gazzetta.it, a breve è atteso il comunicato ufficiale sul sito della Juventus con i dettagli sul contratto che firmerà il tecnico ex Milan. E' probabile che si tratti di un biennale a 3 milioni l'anno più premi. La trattativa si è conclusa in poche ore dopo un incontro con Marotta.
news calcio
È ufficiale: Allegri è il nuovo allenatore della Juve. A breve la presentazione allo Juventus Stadium
Atteso il comunicato ufficiale della Juventus. I bianconeri ripartiranno da Massimiliano Allegri.
Dopo le dimissioni di Conte, la Juventus ha scelto subito il suo sostituto.
Ore 14.45 - Tramite il profilo twitter ufficiale della Juventus, arriva l'ufficialità: Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore bianconero
Ore 11.58 - Tramite il suo profilo Twitter, il giornalista Pardo scrive che alle 15 ci sarà la conferenza stampa di Allegri.
Ore 11.43 - Come riporta Gianluca Di Marzio, Allegri ha appena firmato il contratto con la Juventus. Il vice sarà Marco Landucci mentre dello staff di Conte resterà Claudio Filippi.
Ore 10.44 - Come riporta il Corriere dello Sport, la Juventus vuole ridurre al minimo i tempi della panchina vacante. Per questo è già attesa già per oggi a Vinovo la presentazione del tecnico se non ci saranno contrattempi. Tutti i fedelissimi di Allegri dovrebbero seguirlo in quest'avventura.
Seguono aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA