Udinese-Juventus, Conte lancia Giovinco: al Friuli con i più in forma

di finconsadmin

Giovinco e Llorente all’attacco di Scuffet. Il giovane fenomeno dell’Udinese si ritroverà davanti un attacco relativamente inedito per la Juventus, ma che può contare sull’ottima forma di Giovinco e sulla ritrovata tonicità di Llorente.

 

In questo momento le punte bianconere più in forma sono loro e Conte le manda in campo per far rifiatare Tevez, che avrebbe voluto giocare e scalpita in panchina, ma non sarebbe stato prudente rischiare, anche alla luce del problema all’adduttore che l’Apache sta gestendo con attenzione. E’ possibile, se non addirittura probabile che Tevez entri a partita in corso, ma dall’inizio ci sarà Giovinco a ispirare Llorente.

Dietro di loro opererà un centrocampo formato da Pogba, Pirlo e Marchisio (pure Vidal a riposo precauzionale per il dolorino al ginocchio), mentre sulle fasce Lichtsteiner e Asamoah garantiranno dinamismo e cross. In difesa riposa Bonucci (che nom saltava una partita da un mese esatto) e al suo posto si schiererà Ogbonna, con Caceres a destra e Chiellini a sinistra.

 

PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-2): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizi; Basta, Yebda, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Bruno Fernandez, Di Natale
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Llorente

 

 

(Tuttosport.com)

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy