Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Juve, Allegri: “Se non la butti dentro, non le vinci le partite”

Juve, Allegri: “Se non la butti dentro, non le vinci le partite” - immagine 1
I bianconeri nel prossimo turno di campionato affronteranno la Roma il 5 maggio all'Olimpico
Redazione

"Quella di Vlahovic è stata una sostituzione normale, altrimenti si partirebbe e si finirebbe con gli stessi undici. - ha detto Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in conferenza stampa dopo lo 0-0 col Milan - Dusan aveva fatto bene e poi abbiamo tante partite. Non è una bocciatura, avevo bisogno di gente più fresca davanti e per questo ho messo Milik e Chiesa. Pioli è stato molto bravo a invertire gli esterni quando ho messo Federico. Quando vinci vai a casa con un sapore diverso, ma nel ritorno abbiamo perso tante partite creando tante occasioni. Normale che dobbiamo migliorare nei passaggi, sbagliare di meno ma ci stiamo lavorando".

Sulla prestazione della squadra: "Più che crescita fisica, chi entra a partita in corso può dare una mano. A Roma ci hanno fatto passare il turno, oggi ci potevano far vincere la partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.