Negli ultimi giorni di quest'ultimo calciomercato Juan Jesus è stato molto vicino a trasferirsi alla Roma. Il difensore brasiliano, 24 anni, è arrivato in Italia nel gennaio 2012 e con la maglia nerazzurra ha disputato più di 90 presenze. Rispondendo ad alcune domande dei tifosi su Facebook, il calciatore è anche tornato sulle trattative che lo hanno riguardato: "Il mercato è finito, parliamo di cose nuove - ha detto - ormai è passato. Sono qui, spero di rimanere tanto tempo. Ho un contratto lungo e voglio far bene all'Inter".
news calcio
Juan Jesus: “Mi voleva la Roma? Ormai è passato”
Il difensore nerazzurro risponde su Facebook ai tifosi: "Ho un contratto con l'Inter e voglio vincere tanto. In caso di scudetto mi tingo i capelli di blu"
Nonostante la Serie A sia appena cominciata, le due vittorie della squadra di Mancini spingono Juan Jesus ad essere molto ottimista: "L'Inter è un grande club e punta al massimo. Pensiamo a fare bene e se tutto andrà come vogliamo, avremo delle soddisfazioni e forse anche lo scudetto. Se vinciamo? Mi tingo di blu i capelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA