news calcio

Inter, Osvaldo sbarca a Milano. A breve l’ufficialità

Pablo Daniel Osvaldo torna in Italia, questa volta con la maglia dell'Inter. Dopo le visite mediche, attesa la firma che ufficializzerà l'acquisto

finconsadmin

Walter Mazzarri ha finalmente il centravanti che voleva. Pablo Daniel Osvaldo è sbarcato a Milano, all'aeroporto di Malpensa, per iniziare la sua nuova avventura in nerazzurro. Chiuso il capitolo Southampton, l'ex attaccante di Juve, Roma e non solo torna nella massima serie italiana. E si unirà al tecnico che lo voleva nel suo attacco da quando allenava il Napoli.

In giornata si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi sarà il momento della firma sul contratto che ufficializzerà l'acquisto. Accolto da cronisti e tifosi nell'aeroporto milanese, queste le prime parole di Osvaldo: "Champions o scudetto? Vinciamo il possibile. Sono molto felice di essere qui. Ho parlato con Mazzarri al telefono, era contento. Finalmente qui? Prima di parlare dell'Inter preferisco fare le visite mediche perchè sono scaramantico. La Nazionale resta un mio obiettivo".