"Io mi aspetto sempre di vincere con l'Inter. La speranza è l'ultima a morire e dobbiamo cercare fino all'ultimo di andare in Champions" ha detto Felipe Melo ai microfoni di Mediaset al termine di Frosinone-Inter.
news calcio
Inter, Melo: “Puntiamo ancora al terzo posto”, Mancini: “Non molliamo la Champions”
"Finchè la matematica ce lo consente non dobbiamo desistere. Non possiamo pensare in piccolo"
Che voto ti dai?
"Non mi piace parlarne. Dobbiamo lavorare e arrivare fino in fondo per vedere cosa possiamo fare. Credo però che si può sempre fare di più, anche Barcellona e Real Madrid".
Soddisfacente chiudere al quarto posto?
"E' aritmetico che possiamo arrivare in Champions e ci credo. Noi dobbiamo pensare di arrivare in Champions. Non possiamo pensare in piccolo".
Anche il tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha analizzato il successo ai microfoni di 'Premium Sport': "Questo era un campo su cui nessuno ha avuto finora vita facile. Abbiamo giocato bene e nel primo tempo potevamo anche segnare due reti, visto che uno regolare ci è stato annullato. Nella ripresa abbiamo sofferto ma è vero pure che siamo stati noi a condurre il gioco".
Il terzo posto è ancora possibile: "Ovviamente non molliamo un centimetro, siamo in corsa anche se sappiamo che non è facile. Non pensiamo di poter rimontare il Napoli, già farlo con la Roma è abbastanza complicato. Dipenderà in gran parte da noi ma anche dalle squadre che ci stanno davanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA