Nella giornata in cui sembravano essersi calmate le acque con una possibile cessione in prestito, arriva l'indiscrezione a sorpresa

Non accenna a chiudersi la lunghissima telenovela Mauro Icardi. Nelle ultime ore l'argentino sembrava aver aperto a una cessione, anche in prestito (si parlava di Monaco), ma in serata è arrivata la clamorosa indiscrezione. Come riporta 'gazzetta.it', infatti, l'argentino avrebbe addirittura fatto causa all'Inter. Pesantissime le richieste da parte dell'attaccante, a lungo corteggiato anche dalla Roma: Icardi, infatti, vorrebbe il reintegro in squadra e un milione e mezzo di risarcimento danni.

icardi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti