Mario Balotelli sul suo profilo Instagram ha postato, e poi rimosso, una foto in cui è ritratto con un fucile intento a mirare verso l'obiettivo della macchina fotografica. La didascalia a commento della foto: "Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano".
news calcio
Instagram, Balotelli posa con fucile: “Un bacio a chi mi odia”. Poi foto rimossa
Pubblica una foto che lo ritrae con un fucile mentre mira all'obiettivo della fotocamera e scrive: "Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano". Balotelli show su Instagram
L'immagine ha fatto il giro del web. E' ancora nella memoria di tutti l'episodio datato 2010 in cui Balotelli fu fermato dalla polizia in pieno centro a Milano quando, in compagnia di alcuni amici, stava scherzando con una pistola giocattolo all'interno della sua auto. Un passante, spaventato dai colpi, chiamò il 113 chiedendo l'intervento di una volante.
"Un giocatore del Milan fuori dal campo non può sbagliare e Balotelli sarà un esempio". Solo ieri, Pippo Inzaghi, neo allenatore del Milan ha pronunciato queste parole, evidentemente per nulla recepite dall'attaccante rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA