Baby fenomeni crescono (almeno si spera). Si chiama Zico jr Marecaldi, ha nove anni, è svedese, fa il centrocampista e il suo idolo è Messi: questa la scheda dell'ultimo "acquisto" del Barcellona, una giovanissima promessa che il club blaugrana ha prelevato dalla società BK Olympic, di Malmoe.
news calcio
Il Barcellona ingaggia Zico: un talentino svedese di appena 9 anni
Baby fenomeni crescono (almeno si spera). Si chiama Zico jr Marecaldi, ha nove anni, è svedese, fa il centrocampista e il suo idolo è Messi:
La notizia della cessione è stata data dallo stesso club scandinavo, la cui prima squadra, allenata dal padre del bambino, Antonio Marecaldi, gioca nella quinta divisione svedese: "Mercoledì Zico partirà per Barcellona per la sua nuova sfida", si legge sul sito dell'Olympic.
La stampa svedese sta seguendo le vicende di Zico da quando, all'inizio del mese, è stato convocato in un campo di reclutamento della società catalana e molti hanno espresso la speranza che dopo Henrik Larsson e Zlatan Ibrahimovic, Marecaldi sia il terzo svedese a indossare la maglia blaugrana. "Sarà fantastico", ha detto il giovane al quotidiano Skaanska Dagbladet, mentre il padre ha fatto sapere che presto la famiglia lo seguirà nel capoluogo catalano.
FONTE gazzetta.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA