news calcio

Guinnes Cup, Milan-Olympiacos 0-3

La squadra di Inzaghi dimostra di essere ancora un cantiere, nel pieno della preparazione con i greci più scattanti e brillanti.

finconsadmin

Comincia male l'avventura del Milan di Pippo Inzaghi negli Stati Uniti. Alla Guinnes Cup i rossoneri sono battuti 3-0 dai greci dell'Olympiacos.

I gol sono stati segnati al 16' da Dominguez, al 49' da Diamantakos, al 78' Bouchalakis. Stadio gremito a Toronto. Bel primo tempo, vivace, giocato in scioltezza, ma il Milan dimostra di essere ancora un cantiere, nel pieno della preparazione con i greci più scattanti e brillanti.

Dopo il gol di Dominguez ci provano Poli e Pazzini ma senza fortuna. Nella ripresa i greci si dimostrano più freschi ed arriva il raddoppio. Inzaghi manda in campo Honda, Mastalli, Mexes, Alex e Modic ma è ancora l'Olympiacos, che a 12 minuti dal termine cala il tris con Bouchalakis. Condizione ancora da ultimare per i rossoneri. Bene Cristante e Saponara, in difficoltà Niang e Rami.

Da rivedere Essien e Balotelli, quest'ultimo sempre molto applaudito nelle inquadrature sul maxi schermo dell'impianto canadese.