news calcio

Udinese, Guidolin: “Nico Lopez ha grande talento, mi piace. Iniziamo a capirci”

E’ passato in comproprietà all’Udinese perché inserito nella trattativa che ha portato a Roma Benatia, ed ora Nico Lopez (venti anni lo scorso primo ottobre) è vicino alla sua prima da titolare in campionato con il club friulano.

finconsadmin

E' passato in comproprietà all'Udinese perché inserito nella trattativa che ha portato a Roma Benatia, ed ora Nico Lopez (venti anni lo scorso primo ottobre) è vicino alla sua prima da titolare in campionato con il club friulano.

L'esordio in bianconero era già avvenuto in occasione della gara esterna valida per le qualificazioni di Europa League contro lo Slovan Liberec, sostituendo Di Natale, e domani è probabile che faccia il suo esordio nell'undici titolare anche in Serie A.

Lo confermano le parole di fiducia del tecnico bianconero, Guidolin: "Mi piace. Stiamo cominciando a capirci. Ha grande talento, lo vedo lavorare con generosità negli allenamenti, spendendosi anche dal punto di vista fisico, sta capendo un po' quello che vogliamo noi, le cose di cui abbiamo bisogno. Può giocare come attaccante dietro la punta o esterno, nel due più uno, forse meglio schierato a destra per il piede invertito che gli può consentire di rientrare, ma va bene anche a sinistra".