Germania-Italia 4-1, El Shaarawy a segno per gli azzurri. Buona prova di Rüdiger, in campo anche Florenzi

Alle ore 20.45, presso l’Allianz Arena di Monaco, la Germania campione del Mondo di Loew affronterà in amichevole l’Italia di Antonio Conte

di Redazione, @forzaroma

Ultima amichevole prima di Euro 2016 per l’Italia di Antonio Conte, che alle 20.45 scenderà in campo all’Allianz Arena per affrontare i campioni del mondo in carica della Germania, allenata dal ct Joachim Löw.

In attesa della formazione azzurra, è ufficiale la titolarità di Rüdiger, che partirà dall’inizio come sabato contro l’Inghilterra. Il commissario tecnico tedesco ha scelto nuovamente il difensore romanista tra l’undici titolare.

Anche il giallorosso Alessandro Florenzi parte titolare. Il jolly è schierato da Antonio Conte nel ruolo di esterno destro a centrocampo, mentre per l’altro romanista Stephan El Shaarawy solo panchina.

La gara termina sul punteggio di 4-1 per i padroni di casa, per effetto dei gol nel primo tempo di Kroos al 24′ e di Goetze al 45′, mentre nella ripresa rete di Hector al 60′, Ozil al 75′ e gol del giallorosso El Shaarawy all’83esimo.

Il Faraone è entrato al 69′ sostituendo Giaccherini. Mentre Alessandro Florenzi è uscito dal terreno di gioco intorno al 60esimo minut0, al suo posto De Silvestri. Invece, 90 minuti in campo per Ruediger.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy