news calcio

Genoa-Roma, Gasperini: “Vogliamo battere la Roma, ma ho tanti diffidati. Dovrò valutare…”

Il tecnico genoano in conferenza stampa mette le mani avanti: "Siamo tranquilli, vogliamo fermare la squadra di Perotti ed El Shaarawy, ma sarà dura e poi c'è il derby"

Redazione

"Contro la Roma sarà difficile, hanno fatto una rimonta incredibile, sarà dura". Parola di Giampiero Gasperini, tecnico del Genoa. I liguri con 43 punti sono ampiamente salvi e non hanno più nulla da chiedere a questa stagione. "In questa stagione abbiamo subito diverse sconfitte - prosegue Gasperini in conferenza stampa - ma anche molte belle vittorie. Arriviamo alla gara sereni, la nostra stagione si è evoluta positivamente. Pandev? Sarà convocato, siamo al completo".

L'obiettivo stagionale del "Grifone" è rimasto quello di mantenere il 10° posto e magari battere la Samp nel prossimo turno di campionato. "Il decimo posto vogliamo tenercelo stretto  - ha sottolineato Gasperini - , vogliamo fermare la Roma di due che so quanto valgono come Perotti ed El Shaarawy. La testa però è inevitabilmente al derby, ho diffidati importanti".