news calcio

Frosinone, doppio colpo: Manaj e Bardi. Entrambi a disposizione contro la Roma

Il club ciociaro ha praticamente definito gli acquisti a titolo temporaneo dall'Inter dell'attaccante albanese Rey Manaj e di Francesco Bardi dall'Espanyol

Redazione

In casa Frosinone si lavora in vista del match di sabato contro la Roma in programma allo stadio Olimpico.

Come rivela il sito ufficiale del club ciociaro, la seduta di allenamento dei giallazzurri,  che nel pomeriggio hanno lavorato alla Città dello Sport di Ferentino, è terminata dopo che la squadra di mister Stellone ha svolto il riscaldamento, poi un lavoro di forza funzionale alternato tra campo e palestra ed una serie di partitine a pressione. Carlini, Crivello e Tonev hanno lavorato a parte. Non si è allenato Gucher, il centrocampista soffre di un’infiammazione al ginocchio sinistro ed oggi si è recato a Villa Stuart per un controllo, le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente. Durante la seduta si è fermato Longo a causa di un fastidio al ginocchio destro che verrà valutato nelle prossime ore. Buone notizie invece arrivano da Diakitè che da oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. Domani alle 14:30 Frara e compagni si ritroveranno a Ferentino per una nuova seduta di lavoro.

Intanto, si infiamma anche il mercato. Doppio arrivo per il club ciociaro che - come rivela Alfredo Pedullà su Sportitalia - ha praticamente definito gli acquisti a titolo temporaneo dall'Inter dell'attaccante albanese Rey Manaj e di Francesco Bardi, portiere che nella prima parte di stagione ha vestito la casacca dell'Espanyol. I due potrebbero essere a disposizione di Stellone per l'anticipo di sabato prossimo contro la Roma.