news calcio

Frosinone, Dionisi: “Ci prepareremo al meglio per la Roma”

La squadra ciociara è ferma a 0 punti dopo le sconfitte con Torino e Atalanta. L'attaccante in conferenza stampa ha commentato l'approccio difficile alla serie A e pensa al big match con la Roma

Redazione

Due sconfitte nelle prime due partite del campionato: l'esordio del Frosinone nella massima serie non è stato il massimo. Prima il Torino (2-1) poi l'Atalanta (2-0) hanno dato il benvenuto alla squadra ciociara.

Domenica 20 alle 15, dopo la pausa forzata per gli impegni della Nazionale, il "Matusa" ospiterà la Roma e oggi l'attaccante Francesco Dionisi ha commentato questo momento in conferenza stampa: "Sapevamo di poter avere problemi all'inizio - si legge sul profilo Facebook ufficiale della società - . Da Bergamo possiamo cogliere degli spunti positivi, sopratutto nella ripresa, ma abbiamo sicuramente fatto un passo indietro rispetto al Torino. Dobbiamo iniziare a far punti già da sabato prossimo. Bisogna continuare a lavorare, noi ci metteremo massima voglia. Ora abbiamo due settimane per preparaci al meglio per il big match con la Roma".

Oggi, inoltre, si è allenato con la squadra Nicolas Castillo, attaccante cileno classe '93 in prestito dal Club Brugge.