news calcio

Fiorentina, B.Valero: “Testa al Poznan, non pensiamo alla Roma”

Il centrocampista spagnolo alla vigilia del match di Europa League risponde alle domande dei cronisti in conferenza stampa

Redazione

Fulcro del centrocampo viola, lo spagnolo Borja Valero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Lech Poznan. L'ex Villarreal ha affrontato indirettamente anche il tema dell'incontro casalingo di sabato contro la Roma.

"Non c'è assolutamente pericolo che si pensi alla Roma, la gara più importante è quella di domani col Poznan. Non ho visto la gara dei giallorossi in Champions ieri sera". Sull'eventualità che lo spagnolo inizi dalla panchina in vista della Roma: "Io sono pronto a giocare - ha risposto - devo correre tanto, ma soprattutto bene. Sousa mi aiuta molto".

La sconfitta 2-1 al San Paolo non sembra scalfire le convinzioni dei toscani: "Siamo sicuri di noi, vogliamo continuare a fare bene". Infine, un commento sulle differenze tra Vincenzo Montella e Paulo Sousa: "Montella guardava le partite in maniere più tranquilla - risponde Borja Valero - mentre Sousa è molto più partecipe. Ma non c'è una polemica".