L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato a Rai Sport poco prima dell'inizio del derby Primavera, valevole per la finale d'andata di Coppa Italia. Anche il calciatore biancoceleste Gianluca Pollace, ha detto la sua ai microfoni della Rai e di Lazio Style Channel.
news calcio
Finale Coppa Italia Primavera, Inzaghi: “Possiamo rialzare la coppa”, Pollace: “Il gruppo farà la differenza”
"Sarà un viatico anche in vista delle Final Eight. Non snaturiamo il nostro modo di giocare, così come la Roma. Vediamo chi è più bravo”
INZAGHI A RAI SPORT
“Sarà un belissimo palcoscenico per i ragazzi. Si sono meritati questa sfida, ora abbiamo l’opportunità di rialzare il trofeo, dopo la finale con la Fiorentina dello scorso anno. Sarà un viatico anche in vista delle Final Eight. Non snaturiamo il nostro modo di giocare, così come la Roma. Entrambe ci disponiamo con un 4-3-3, vediamo chi è più bravo”.
POLLACE A RAI SPORT
“Sì, sono cinque anni che sono qui alla Lazio, il bilancio è positivo, abbiamo realizzato 5 vittorie e quattro pareggi. Giocheremo questa partita come abbiamo sempre fatto, faremo la nostra partita. Il gruppo farà la differenza”.
POLLACE A LAZIO STYLE CHANNEL
“Siamo concentratissimi e compatti. Siamo qui per far risultato, per far bene. Penso che in queste partite l’esperienza può essere un vantaggio, ma l’emozione è tanta per tutti quanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA