L'ex calciatore della Roma e attuale presidente dell'Assocalciatori, Damiano Tommasi ha parlato poco prima di entrare nella sede della Figc, dove oggi è in programma un importante consiglio federale, che vede come ordine del giorno alcune importanti riforme. "Lotito fa sempre parlare di sé. L'ambiente della Nazionale non l'ho vissuto nell'ultimo ritiro, ma chi lo gestisce sa gestire anche le presenze. Mi sorprende che lui che conosce i regolamenti non sappia che i calciatori sono elettori e hanno i loro rappresentanti in consiglio federale, quindi non si tratta di rapporto di lavoro ma di rappresentanza".
news calcio
Figc, Tommasi:”Lotito fa sempre parlare di sé”
Il presidente dell'Associazione Calciatori si è espresso sul comportamento del presidente della Lazio e sulle prossime riforme federali
Il presidente dell'Aic si è poi soffermato sulle prossime riforme da approvare. "Come per tutte le decisioni della federazione bisogna prima di tutto capire quale è l'obiettivo, quali gli argomenti e quali anche le prospettive". Leggerle sui giornali il giorno del consiglio credo che non sia la maniera più semplice per arrivare a una conclusione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA