Fifa, Platini: “Blatter? Decisione difficile e coraggiosa”. Figo: “Inizio di una nuova era”

Il presidente della Uefa ha commentato la decisione di Blatter di dimettersi: “Scelta coraggiosa che va nella giusta direzione”, mentre il candidato alla presidenza Fifa ha dichiarato: “Oggi è un bel giorno per la Fifa e per il calcio. Il cambiamento è arrivato finalmente”

di Redazione, @forzaroma

Dopo lo scandalo emerso negli scorsi giorni, ecco che arrivano le prime sentenze. Intanto, come riporta l’Ansa, il presidente della Uefa, Michel Platini, ha commentato la decisione di Blatter di dimettersi : “Scelta coraggiosa, Blatter ha preso una decisione difficile che va nella giusta direzione”

Anche Luis Figo, attraverso il suo profilo ufficiale Facebook, ha espresso il suo pensiero sulle dimissioni di Sepp Blatter. Ecco il post del candidato alla presidenza Fifa: “Oggi è un bel giorno per la Fifa e per il calcio. Il cambiamento è arrivato finalmente. L’ho detto venerdì che quel giorno, prima o poi, sarebbe arrivato. E così è stato! A partire da adesso dobbiamo trovare, senza fretta e in modo responsabile, una soluzione consensuale per far sì che inizi una nuova era di dinamismo, trasparenza e democrazia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy