Erik Lamela dal 28 agosto scorso è un giocatore del Tottenham. Finora con gli Spurs ha collezionato quattro presenze (per l'esattezza quattro subentri) in campionato e due, partendo dal 1', in Europa League. Questa sera il Tottenham sarà impegnato, nella seconda competizione continentale, contro lo Sheriff e Lamela è molto probabile che parta da titolare.
news calcio
Europa League. Tottenham-Sheriff, Lamela è l’uomo copertina
Erik Lamela dal 28 agosto scorso è un giocatore del Tottenham. Finora con gli Spurs ha collezionato quattro presenze (per l’esattezza quattro subentri) in campionato e due, partendo dal 1′, in Europa League. Questa sera il Tottenham
Infatti sulla copertina creata dal club inglese, che anticipa l'impegno europeo di oggi e ne illustra il programma (il 'match program'), c'è proprio l'ex giallorosso.
Sfida sulla carta facile per gli inglesi che comandano il Gruppo K a quota nove punti, contro i due degli sfidanti di stasera. Le due squadre condividono il girone anche con i norvegesi del Tromso e i russi dell'Anzhi, ex squadra di Samuel Eto'o.
In campionato il Tottenham è a quota 20, punteggio anche di Chelsea e Liverpool ed è dietro al solo Arsenal, in vetta alla classifica di Premier con i 25 punti collezionati in dieci giornate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA