Europa League, Atalanta-Copenaghen 0-0

La squadra di Gasperini, prossima avversaria della Roma in campionato, non va oltre il pari nella gara valida per l’andata dei playoff della seconda competizione europea per Club. Giovedì il ritorno in Danimarca

di Redazione, @forzaroma

E’ terminato a reti inviolate la sfida tra Atalanta e Copenaghen valida per l’andata dei playoff di Europa League che si è giocata al Mapei Stadium.

Nel primo tempo, al 32′, gol annullato ai bergamaschi per fuorigioco: sul tiro di Gomez, Barrow devia involontariamente la palla e la manda in rete, ma in posizione di offside.

Nella ripresa nell’Atalanta entra Zapata al posto di Pasalic e gli uomini di Gasperini cercano la rete del vantaggio. Al 21′ ci vanno vicini con una conclusione a giro del Papu Gomez pallone che esce a fil di palo. Tre minuti più tardi errore di Gosens, che di mancino a porta vuota, dopo la respinta del portiere su tiro di Zapata, spara alto. Al 40′ Ci prova ancora l’Atalanta: traversone dalla sinistra di Masiello, Joronen, in uscita, anticipa Zapata e Cornelius.

Ora l’accesso ai gironi di Europa League si deciderà nella gara di ritorno del 30 agosto, a Copenaghen.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy