Esonerato Zola, Zeman è di nuovo l’allenatore del Cagliari

Sul comunicato ufficiale si parla di “decisione presa a malincuore nei confronti di un grande uomo che ha scritto pagine indimenticabili della storia del Cagliari, dando lustro e prestigio internazionale alla terra sarda”

di Redazione, @forzaroma

Con un comunicato sul proprio sito web, il Cagliari Calcio ha reso ufficiale l’esonero di Gianfranco Zola. L’ex calciatore rossoblu, subentrato al posto di Zdenek Zeman durante la pausa natalizia, ha collezionato 1 punto nelle ultime 6 partite. Troppo poco per mantenere il posto, e questo nonostante il grande affetto che la società dimostra di provare per lui anche nella nota ufficiale, che riportiamo di seguito:

Il Cagliari Calcio comunica di avere esonerato Gianfranco Zola e il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra.

Una decisione presa a malincuore nei confronti di un grande uomo che ha scritto pagine indimenticabili della storia del Cagliari, dando lustro e prestigio internazionale alla terra sarda.

A lui e ai suoi collaboratori vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi con dedizione, professionalità e passione, e il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

 

A sostituire “Magic Box” sarà proprio il boemo, di ritorno per riprendere dove aveva lasciato, nel tentativo di risollevare una classifica che, se a Natale era preoccupante, ora comincia a diventare disperata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy