In attesa di avere un preciso responso medico, si susseguono le voci intorno all'infortunio del Kun Aguero. Secondo quanto riporta il Daily Mail, ad esempio, il bomber Argentino, infortunatosi nei primi minuti della partita di Sabato, contro l'Everton, avrebbe rassicurato i suoi amici rispetto alle condizioni del proprio ginocchio. Un mese e mezzo, due al massimo di stop, per quella che si delinea come una distrazione del legamento collaterale.
news calcio
Si ferma Aguero: stop di due mesi o stagione finita?
Secondo il Daily Mail, per il Kun Aguero, si tratterebbe non di rottura del legamento crociato anteriore, bensì di una distrazione del legamento collaterale.
D'altra pare va considerata anche la possibilità suggerita oggi dalla Gazzetta dello sport, secondo cui il problema potrebbe essere ben più serio. In caso di rottura del legamento crociato anteriore - questa la suggestione del giornale milanese - la stagione di Aguero sarebbe probabilmente da considerarsi finita. I tifosi della Roma possono comunque rasserenarsi: il Kun mercoledì non ci sarà. Ai supporters del City non resta invece che attendere notizie più precise per comprendere l'entità dell'infortunio del attaccante più forte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA