news calcio

Donadoni: “Per lo scudetto ci sono anche Milan e Juve oltre a Roma, Napoli, Inter e Fiorentina”

"Hanno ancora tutto il tempo per risalire la china. Non possono permettersi passi falsi, ma certamente non sono inferiori alle quattro squadre di testa" ha poi aggiunto il tecnico del Bologna

Redazione

Sabato pomeriggio la Roma di Garcia andrà a Bologna dove troverà una squadra rinata grazie all'arrivo di Roberto Donadoni. Il tecnico dei rossoblù questa mattina ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", dove ha analizzato anche la lotta scudetto:

«Sia Juventus che Milan hanno trovato un buon passo ultimamente, sarà una sfida molto equilibrata che rappresenta da sempre l’essenza del calcio. Vincerà chi riuscirà a essere più squadra e chi metterà in campo maggior convinzione nei propri mezzi. Di sicuro iscrivo anche Juventus e Milan nella lotta per lo scudetto, hanno tutto il tempo per risalire la china. Certo, rispetto a chi sta davanti in classifica non possono permettersi passi falsi, ma sulla carta non sono inferiori alle varie Inter, Fiorentina, Roma e Napoli».