news calcio

Belgio-Bosnia, Pjanic lancia la sfida a Nainggolan: “Amico mio, vedremo chi sarà il migliore in campo…”

"Nainggolan? Non ho paura di lui. Radja è un mio amico, lo conosco bene. Posso dire che è un bravo ragazzo. Domani vedremo chi sarà il migliore in campo…"

Redazione

Domani sera alle 20.45, allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, si sfideranno Belgio e Bosnia per la gara del Gruppo B valida per le qualificazioni ad Euro 2016. Il girone attualmente è guidato dal Galles, a quota 14 punti, seguito dal Belgio a 11, poi a pari punteggio Cipro ed Israele (9), penultima la Bosnia (8 punti) e fanalino di coda è Andorra ancora a 0 punti.

Belgio-Bosnia si giocherà in terra belga ed alla stampa locale, al portale dhnet.be, Miralem Pjanic ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di questo importante match.

Inevitabile un richiamo alla sfida tutta giallorossa alla nazionale del compagno di club Radja Nainggolan: "Non ho paura di lui. Radja è un mio amico, lo conosco bene. Posso dire che è un bravo ragazzo. Domani vedremo chi sarà il migliore in campo…- ha detto Pjanic - Conosco bene anche il Belgio. Ci giocai contro anche quando ero in Lussemburgo, segnai 4 gol ed un assist. Poi la partita finì 5-5. Stavolta spero di guadagnare 3 punti con un bel gol. Nel match di andata abbiamo pareggiato per 1-1, ne avremo potuti prendere tre. Otto punti su 18 a disposizione non sono un bel bottino. Lo sappiamo bene. Peraltro non sarà facile a Bruxelles. Ma abbiamo fiducia per il match. Bisognerà esser forti e pazienti, oltre a lavorare tanto. L’obiettivo è portare a casa un risultato utile. Siamo molto motivati. Abbiamo bisogno di punti e dobbiamo farcela. Non siamo favoriti, ma crediamo nella nostra forza. Il Belgio non lo temiamo, ma lo rispettiamo".

Cantagalli-Galdi