news calcio

Dolci (ds Como): “Sabatini non è in discussione”

Il dirigente lariano scaccia ogni ipotesi di esonero per il fratello del ds romanista: "Abbiamo solo 4 punti di distacco dalla salvezza diretta"

Redazione

Sei sconfitte in dieci partite, l'ultima contro il Cesena proprio ieri sera. Non naviga in acque meravigliose il Como di Carlo Sabatini, fratello del Walter ds giallorosso. La salvezza in B rischia di diventare una questione complicata con questo trend, per questo in molti si chiedono se sia il caso di dare una scossa. Magari cambiando guida tecnica.

Il direttore sportivo dei lariani, Giovanni Dolci, interpellato da Tuttomercatoweb.com la pensa diversamente: "Il nostro avvio è stato difficile e dobbiamo fare meglio - ha risposto - , ci sono state varie componenti che non hanno funzionato, ma lo sapevamo. La salvezza diretta dista solo 4 lunghezze, per questo bisogna lavorare e basta, ripartendo dal secondo tempo col Cesena. Sabatini? Detto che siamo tutti sotto valutazione, posso dire che ad oggi l'allenatore non è in discussione. Andiamo avanti".