Matt Doherty non si nasconde e difende Josè Mourinho. Il terzino del Tottenham, protagonista con gli Spurs durante il difficile periodo che ha portato all'esonero dello Special One, ha parlato dal ritiro della nazionale irlandese. Un enorme mea culpa quello del difensore, che ha oltretutto sottolineato l'ottimo rapporto che lo ha legato al tecnico portoghese. Queste le sue parole:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Doherty: “Mourinho tra i migliori in assoluto, l’esonero è stato colpa nostra”
Il terzino del Tottenham ammette le responsabilità della squadra per l'allontanamento dello Special One: "E' sempre l'allenatore a pagare, ma siamo noi giocatori a non aver ottenuto risultati. Con lui ho avuto un ottimo rapporto"
Sulle ragioni dell'esonero di Mourinho E' stato al Tottenham solo per 18 mesi. Se fossero passati tre o quattro anni parlerei in maniera diversa, ma semplicemente non abbiamo fatto quello che dovevamo. L'allenatore è sempre quello che perde il posto, ma come giocatori eravamo noi in campo e non siamo riusciti a ottenere risultati per lui. E' stato un peccato perché è uno dei migliori tecnici di sempre.
Sul suo rapporto con Mourinho Ho avuto un ottimo rapporto con lui. È stato il mio vicino di casa per tutto l'anno, tra di noi è andata bene. Era una brava persona, ma sfortunatamente queste cose accadono nel calcio. Lui è Jose Mourinho, è uno dei migliori in assoluto: ho soltanto elogi da spendere per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA