Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Dall’Indonesia: Nainggolan torna a giocare. Accordo con il Bhayangkara Presisi

Dall’Indonesia: Nainggolan torna a giocare. Accordo con il Bhayangkara Presisi - immagine 1
L'ex centrocampista giallorosso sarebbe pronto a riprendere gli scarpini e a rimettersi in discussione nel campionato indonesiano di prima divisione
Redazione

Radja Nainggolan resta uno di quei giocatori che sarà per sempre nel cuore dei tifosi della Roma. Il centrocampista belga, come riportato dalla CNN indonesiana, potrebbe nuovamente ritornare in campo con la maglia del Bhayangkara Presisi. Radja avrebbe trovato già un accordo con il club del suo Paese di origine che milita nella prima divisione ed è allenata dal tecnico argentino Mario Gomez. A confermarlo sarebbe stato il direttore sportivo della società, Sumardji: "Radja si è unito al Bhayangkara FC per la seconda parte della stagione". Dopo la sua ultima esperienza alla Spal, il "ninja" a 35 anni indosserà ancora una volta gli scarpini e proverà a fare la differenza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.