Voci di mercato per Mario Balotelli. Il futuro dell'attaccante del Milan potrebbe essere in Turchia. La bomba di calciomercato viene lanciata dai media locali, che danno già per fatto l'accordo tra Super Mario e il Galatasaray. Un altro indizio? Il leone nell'immagine di copertina dell'account di Balotelli su Twitter.
news calcio
Dalla Turchia, dopo i Mondiali Balotelli va al Galatasaray
Secondo la stampa turca Balotelli avrebbe già raggiunto l'accordo col Galatasaray. L'affare si farebbe maglia dopo la fine dei Mondiali, ma intanto lui mette su Twitter il 'leone', uno dei simboli del Galatasary
Il leone è uno dei simboli del Galatasaray, il cui nome di battaglia è proprio 'Leoni di Instanbul'. Nel frattempo sui social network i tifosi turchi si sono scatenati: "Vieni al Galatasaray", "Ti aspettiamo", sono alcuni delle centinaia di commenti pubblicati sui profili ufficiali di Super Mario.
In Turchia parlano di accordo già concluso tra Balotelli e il Galatasaray sulla base di 4,5 milioni a stagione per i prossimi tre anni. L'addio di Super Mario al Milan si concretizzerebbe comunque dopo i Mondiali. Al Galatasaray Balotelli ritroverebbe Mancini, con cui ha avuto un rapporto di amore ed odio prima all'Inter e poi al Manchester City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA