news calcio

Cuadrado: “Per lo Scudetto ci siamo anche noi”

Il colombiano dopo la vittoria di ieri a Manchester parla del campionato: "Ogni match sarà una finale"

Redazione

La vittoria in rimonta di ieri sera ha dato una grande carica alla Juventus, che in campionato è ferma ad 1 punto dopo 270 minuti, ma all'esordio in Champions contro il City ha sfoggiato gioco e determinazione.

Ai microfoni di Sky Sport 24, uno dei nuovi arrivi in casa bianconera, Juan Cuadrado, ha detto la sua: "Noi da oggi già pensiamo alla prossima partita - ha avvertito il colombiano ex Fiorentina e Chelsea - , questo ci dà la carica, sapendo che ci siamo e dobbiamo impegnarci per lo Scudetto. Siamo lì, giocheremo partita dopo partita come se fosse una finale".

"Ognuno di noi nella nostra testa pensa sempre a vivere giornata dopo giornata - ha aggiunto l'esterno offensivo - , sapevamo che era una partita importantissima e questo ci ha aiutato, ci ha dato la carica in più per fare risultato".

Infine una battuta sul suo stato di forma: "Quando sono arrivato ho cominciato a lavorare bene - ammette - e anche fisicamente ho lavorato benissimo, ieri per come giocavano loro sapevamo che dovevamo correre ancora di più, era una partita di grande sacrificio in cui siamo riusciti a fare quello che ci ha chiesto il mister, giorno per giorno dobbiamo lavorare sempre e dare il meglio per vedere i frutti".