Autore di due gol nel 4-0 col quale il Crotone ha battuto la Salernitana, l'attaccante Federico Ricci ha parlato nel post-gara attraverso Sky Sport: "È una vittoria importante, siamo felici. Stiamo facendo un bel campionato, vogliamo proseguire così".
news calcio
Crotone, F.Ricci: “Sarebbe bello ripetere la carriera di Florenzi”
"Alessandro mi ha detto che ho fatto bene a venire qui e io sono felice per la ma scelta" ha aggiunto l'attaccante
Come fate a tenere questo ritmo per 90'? "Facciamo ciò che chiede il mister, i risultati ci stanno dando ragione. Attacchiamo gli avversari fin dall'inizio".
Quali sono state le tue problematiche della passata stagione? "Tra Primavera e il calcio dei grandi, si tratta di un altro campionato sotto tanti aspetti. La passata stagione è stata difficile anche per il Crotone, magari il mister non voleva rischiare con un giovane. Sono felice ugualmente, adesso sto riuscendo a fare bene insieme alla squadra".
Senti ancora Florenzi? Sogni di ripetere la sua carriera? "Sarebbe bello fare una carriera simile, ma io penso al mio percorso. Questi risultati sono importanti per me e per la squadra, ho sentito Florenzi quando ho accettato Crotone, ha detto che ho fatto bene a venire qui e io sono felice per la ma scelta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA