Coppa Italia, il Milan batte la Sampdoria e passa ai quarti

Grazie alla rete di Niang i rossoneri battono la squadra di Montella e si qualificano alla fase successiva della coppa nazionale

di Redazione, @forzaroma

La sfida degli ottavi di Coppa Italia era una partita che contava moltissimo per i tecnici delle due squadre, entrambi molto in bilico per via di risultati sotto le attese, in questo Sampdoria-Milan si giocava qualcosa di più del semplice accesso ai quarti e la vittoria per 0-2 del diavolo è una boccata d’ossigeno per Mihajlovic.

La prima frazione di gioco diventa così un riflesso della paura che attanaglia le due formazioni che rientrano negli spogliatoi con il risultati fermo sullo 0-0. Il match si sblocca al 50′ quando Niang insacca Viviano dopo una bella azione personale di Bacca, la partita si complica ulteriormente per gli uomini di Montella quando al 64′ Zukanovic si fa ammonire per un fallo ma dopo le accese proteste rimedia un altro giallo con conseguente espulsione. Grazie alla superiorità numerica i rossoneri riescono a tenere sotto controllo il ritorno della Samp e ad amministrare agevolmente il vantaggio. Proprio nei minuti finali di recupero arriva anche il raddoppio del brasiliano Bacca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy