A San Siro match divertente tra Milan e Torino negli ottavi di finale di Coppa Italia. Al 27' sono i granata a passare in vantaggio grazie al solito Belotti, che batte Donnarumma in uscita. Nella ripresa c'è la rimonta dei rossoneri, prima con il bel tap-in di Kucka al 61', poi con la rete di Jack Bonaventura che ribalta il risultato tre minuti più tardi. Nel finale Belotti ha la chance del pari, ma si fa ipnotizzare da Donnarumma. All'87' ospiti in 10 per il doppio giallo a Barreca, poi a nulla serve il forcing della squadra di Mihajlovic durante i 7 minuti di recupero concessi dall'arbitro per l'infortunio alla testa di Hart che è comunque rimasto in campo. Ai quarti di finale il 25 gennaio prossimo sarà Milan-Juve.
news calcio
Coppa Italia, il Milan batte 2-1 il Toro in rimonta: ai quarti scontro con la Juve
A San Siro passa in vantaggio la squadra di Mihajlovic con Belotti, poi Kucka e Bonaventura confezionano la rimonta in 3 minuti
La Roma scenderà in campo giovedì prossimo in casa con la Samp e in caso di vittoria se la vedrà la vincente tra Sassuolo e Cesena che invece si affronteranno mercoledì pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA