Il CT della nazionale ha ricevuto un Tapiro d'Oro da 'Striscia la Notizia' per lo sfogo al termine di Italia-Albania

Antonio Conte si è meritato un Tapiro d'Oro da 'Striscia la Notizia' per lo sfogo al termine di Italia-Albania, quando ha lamentato di sentirsi lasciato SOLO alla guida della Nazionale, senza il necessario aiuto degli allenatori di club. "Con i club cercheremo di costruire qualcosa d'importante. Balotelli di nuovo in Nazionale? Dio vede e provvede...".

"Problemi con gli allenatori? Ognuno giustamente pensa al proprio orticello. Io devo pensare a tutti e pochi pensano a me (ride, ndr). La disponibilità da parte di tutti è importante. Siamo comunque in Italia, si sa come si dice: 'Armiamoci e partite'... almeno si sono armati".

conte_1.jpg

"Non c'è alcuna forma di razzismo nelle affermazioni di Lotito e Tavecchio. Non è nelle loro intenzioni. In Italia non c'è alcuna forma di razzismo"

"La papera di Buffon? Può capitare a tutti di sbagliare. Teniamocelo stretto a Gigi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti