Il Manchester City avrebbe offerto 34 milioni al Real Madrid per assicurarsi Isco, il giovane talento blancos che trova poco spazio con Rafa Benitez e sul quale c'è l'interesse di diverse big (pare anche la Juventus). Lo scrive il 'Mirror', secondo cui pochi giorni fa l'amministratore delegato dei citizens, Ferran Soriano, si sarebbe recato nella capitale spagnola per incontrare Jose Angel Sanchez, direttore generale del Real, proprio per parlare del futuro del 23enne centrocampista offensivo.
news calcio
City, offerti 34 milioni al Real per Isco
Il talento dei blancos vede poco il campo con Benitez in panchina e vorrebbe trasferirsi per non perdere il treno di Euro 2016
A rafforzare l'ipotesi di una cessione ci sarebbe anche l'incontro annunciato, martedì prossimo, tra l'agente del giocatore e la dirigenza madridista per discutere di una possibile partenza del calciatore. Secondo il quotidiano, l'idea è quella di chiudere il trasferimento già a gennaio ma di poterlo tesserare dalla prossima stagione anche se il giocatore teme, restando a Madrid con Benitez, di perdere il treno degli Europei in Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA