news calcio

Ciro Esposito, Benitez: “Abbiamo reso omaggio nel miglior modo alla memoria di Ciro”

Il tecnico del Napoli ha espresso tutto il suo compiacimento per il comportamento di ieri, in campo e fuori, durante la partita contro la Roma

finconsadmin

Rafa Benitez a poche ore da Napoli-Roma, sottolinea come ieri per fortuna sia stata solo una partita di calcio. Come riporta il sito ufficiale dei partenoperi, il tecnico spagnolo rende omaggio al tifoso napoletano scomparso, Ciro Esposito."Possiamo celebrare con la nostra tifoseria una grande vittoria conseguita contro una grande squadra come la Roma dopo una sana competizione sportiva e possiamo dedicare il nostro omaggio alla memoria di Ciro Esposito. È stato un piacere abbracciare Garcia poco prima dell'inizio della sfida e un in bocca al lupo al termine. Tutto questo è proprio quello che ci auspicavamo, che si fosse parlato solo di calcio, rispettando l'aversario".

L'allenatore esegue poi un bilancio  sulle tensioni prepartita. "Possiamo essere soddisfatti perchè abbiamo portato a termine la missione che c'eravamo autoimposti: rendiamo omaggio nel miglior modo alla memoria di Ciro, al calcio con i sani valori sportivi. Grazie e complimenti a tutti, dobbiamo continuare così".