La decisione era nell'aria, ora è ufficiale. L'andata dell'ottavo di finale di Champions League tra Lipsia e Liverpool, in programma il 16 febbraio alle ore 21, si giocherà a Budapest, in Ungheria. Lo ha comunicato la Uefa, in virtù delle restrizioni anti-Covid del governo tedesco nei confronti dei voli da e per il Regno Unito: il Liverpool, infatti, non avrebbe potuto recarsi in Germania. Questa la nota apparsa sul sito della federazione europea:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Champions League, ufficiale: Lipsia-Liverpool si giocherà a Budapest
A causa delle restrizioni anti-Covid del governo tedesco riguardo ai voli dal Regno Unito, l'andata dell'ottavo di finale si disputerà in Ungheria
"L'Uefa conferma che la partita d'andata degli ottavi di finale di Champions League tra RB Lipsia e Liverpool avrà luogo alla Puskas Arena di Budapest. La data della gara (16 febbraio 2021) e l'orario del calcio d'inizio (21.00) rimarranno gli stessi.
L'Uefa ringrazia il Lipsia e il Liverpool per la loro stretta collaborazione e assistenza nel trovare una soluzione al problema, così come la Federcalcio ungherese per il suo sostegno e per aver accettato di ospitare la partita in questione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA