news calcio

Champions League, Atletico Madrid-Chelsea 0-0. Reti inviolate al Vicente Calderon

Si è chiusa sullo 0-0 la prima semifinale della Champions League 2013/14 tra Atletico Madrid e Chelsea. Poco spettacolo e reti inviolate tra le due squadre, protagoniste di una partita molto tattica, serrata e caratterizzata da grande ritmo ed...

finconsadmin

Si è chiusa sullo 0-0 la prima semifinale della Champions League 2013/14 tra Atletico Madrid e Chelsea. Poco spettacolo e reti inviolate tra le due squadre, protagoniste di una partita molto tattica, serrata e caratterizzata da grande ritmo ed agonismo, ma senza particolari acuti.

I colchoneros, che ai punti avrebbero meritato qualcosa di più, hanno fatto soffrire non poco gli uomini di Mourinho e sono riusciti a metterli in  difficoltà con l’intensità, la voglia e la convinzione che contraddistinguono il loro gioco, ma non hanno creato grandi palle gol, sbattendo sull'organizzazione difensiva del Chelsea. I blues escono indenni dal Vicente Calderon  e tornano a Londra con un buon pareggio, ma dovranno comunque segnare nel match di ritorno per conquistare il passaggio in finale. Le due squadre si riaffronteranno mercoledì 30 Aprile a Stanford Bridge, dove sarà di nuovo grande battaglia.

Atletico Madrid – Chelsea 0-0