news calcio

Malcom, stampa spagnola: “Possibile addio a gennaio”. L’entourage pensa all’Inter: no dei nerazzurri

Il Mundo Deportivo riapre la polemica sul brasiliano che quest'estate era stato a un passo dalla Roma: se nelle prossime partite contro Siviglia, Inter e Real non dovesse scendere in campo, l'esterno d'attacco potrebbe lasciare Barcellona nel...

Redazione

Ormai la notizia è sulla bocca di tutti: Malcom è un indesiderato in casa Barcellona. Quest’estate l’esterno brasiliano è stato al centro di un vero e proprio caso di calciomercato. Andiamo a ricordarlo: l’accordo tra il calciatore e la Roma era già stato trovato, con tanto di aereo pronto a volare da Bordeaux a Ciampino per dare il via alla sua avventura giallorossa. Poi il dietrofront improvviso a causa dell’inserimento dei blaugrana, che l’hanno portato in Spagna per 41 milioni più 1 di bonus. Da quel momento Malcom ha raccolto soltanto 25 minuti nelle gare di Liga, senza mai trovare spazio in Champions. Ora, come riporta il quotidiano catalano 'Mundo Deportivo', le gare che il Barcellona giocherà in questa seconda parte di ottobre contro Siviglia, Inter e Real Madrid saranno già decisive per il futuro del brasiliano in blaugrana. Se non dovesse incidere o se non dovesse proprio trovare spazio, Malcom potrebbe lasciare Barcellona già a gennaio.

Come riporta calciomercato.com, l'entourage di Malcom avrebbe valutato l'ipotesi Inter visto il feeling con i nerazzurri durante tutto il mese di giugno che però non aveva portato a un accordo definitivo. Niente da fare: l'Inter non ha ricevuto alcun segnale ufficiale fino ad oggi né a gennaio lo prenderebbe in considerazione. Il brasiliano è un giocatore stimato ma il comportamento avuto nella trattativa con la Roma non è piaciuto.