news calcio

Di Carlo: “La squadra ha lottato. Ci è mancato il colpo vincente”

L'allenatore del Cesena nel post partita: "Abbiamo giocato contro una Roma seconda, che veniva da un periodo buono sotto l'aspetto delle occasioni. Penso alla partita contro la Sampdoria"

Redazione

L'allenatore del Cesena Mimmo Di Carlo è stato intervistato dai microfoni della sala stampa del Manuzzi, al termine del match che ha visto i bianconeri battuti dalla Roma per 0-1. Qui di seguito le sue dichiarazioni:

DI CARLO IN CONFERENZA STAMPA

Bisogna dire che abbiamo giocato contro una Roma seconda e che veniva da un periodo sotto l'aspetto delle occasioni buono, come contro la Sampdoria. Siamo rimasti in partita tutti e 95 minuti, abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo ma ci sono mancati gli ultimi 30 metri e le giocate di qualità. Ci è mancato il colpo vincente in quelle occasioni dove possiamo essere più bravi.

Con l'ingresso di Succi si poteva avere un tasso di preoccupazione maggiore, con Djuric meno. Abbiamo anche provato ad allargare Carbonero per dare più profondità. Ma non siamo riusciti a pareggiare perchè abbiamo mancato nella qualità, nei cross e nei titri in porta. La squadra comunque ha lottato, ha provato ad imporsi nonostante la Roma abbia avuto la possibilità di raddoppiare. Abbiamo retto l'urto.