Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Calciomercato, niente Turchia per Matic: c’è il sorpasso del Lione

Calciomercato, niente Turchia per Matic: c’è il sorpasso del Lione - immagine 1
Il serbo sembrava prossimo a volare in Turchia, ma i francesi hanno bruciato la concorrenza e si preparano ad offrire un contratto di due anni e mezzo
Redazione

Nemanja Matic è pronto a cambiare di nuovo maglia dopo l’inatteso addio alla Roma della scorsa estate. Il centrocampista serbo ha deciso di lasciare il Rennes, prossimo avversario del Milan in Europa League, in questa sessione di calciomercato alimentando tante polemiche in Francia visto che non si era nemmeno presentato agli allenamenti per poi tirare in ballo l'assenza di scuole internazionali per i figli. Nelle ultime ore il Besiktas, come riportato da Footmercato, aveva alzato il pressing per Matic, tuttavia Sky Sport ha annunciato l’avvenuto sorpasso del Lione nella trattativa a per il serbo che sembra pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.