Dal convegno contro il razzismo all’ Hotel Parco dei Principi, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, in merito a una domanda sulla presenza “ingombrante” di Claudio Lotito al fianco della Nazionale, risponde: "Claudio Lotito lo sa perfettamente che ci sono momenti in cui la natura della persona deve mettere da parte quelle che sono le legittime possibilità che nessuno mette in dubbio". Ci sono cose non scritte che secondo me è importante invece che vadano prese in considerazione".
news calcio
Calcio, Malagò: “Lotito? Deve mettere da parte quelle che sono le legittime possibilità. Stadio di proprietà scelta obbligata per tutti”
Malagò risponde alle domande sulla presenza ingombrante di Lotito al fianco della Nazionale italiana
"Lo stadio di proprieta' e' una via obbligata, e il mio plauso in queste settimane va all'Udinese, che sta facendo una cosa che sta passando sotto traccia: stanno realizzando il nuovo impianto giocandoci, con la capienza ridotta, cosa che puoi fare se lo realizzi dove esisteva il pre-esistente. Mi sono gia' dichiarato assolutamente a favore della costruzione dell'impianto - ha aggiunto - faccio il tifo perche' questo avvenga e mi auguro che avvenga non solo per la Roma ma anche per la Lazio cosi' come per tutte le squadre di serie A"
© RIPRODUZIONE RISERVATA