Secondo le ultime voci di mercato si profila per la prossima stagione un derby della Capitale fra Roma e Lazio per Davide Astori, centrale difensivo del Cagliari. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il ds isolano Nicola Salerno fa il punto della situazione:
news calcio
Cagliari, Astori: conteso tra Roma e Lazio
Secondo le ultime voci di mercato si profila per la prossima stagione un derby della Capitale fra Roma e Lazio per Davide Astori, centrale difensivo del Cagliari.
"Al momento non c'è niente di concreto - spiega il dirigente rossoblu - Davide sta facendo un grande campionato, con un finale di stagione che definirei importante. La Roma lo conosce bene, ma in questo momento non credo che abbia ancora messo a punto i piani definitivi per la prossima stagione. A gennaio abbiamo detto no ad una sua cessione perché non potevamo togliere un'altra colonna portante della squadra dopo Nainggolan".
Nel frattempo il presidente Cellino sembra sempre più coinvolto nel progetto Leeds."La cosa si sta evolvendo. Cessione del Cagliari? Non so dire se è una cosa che potrà avvenire. Bisogna chiedere a lui. Personalmente lo vedo con un vivo interesse per il Cagliari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA