Brocchi: “L’episodio del rigore ha dato motivazioni in più alla Roma”

“C’era tutto il tempo per raddrizzare la partita. La Lazio non è riuscita a reagire nel giusto modo” ha poi aggiunto l’ex biancoceleste

di Redazione, @forzaroma

Il giorno dopo un derby è sempre quello riservato ai commenti. Cristian Brocchi, attuale allenatore della squadra Primavera del Milan ma soprattutto ex giocatore della Lazio, oggi è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica “I laziali sono qua”, in onda su Elleradio.

Queste le sue dichiarazioni:

La Lazio dal punto di vista agonistico ha sicuramente giocato partite migliori rispetto a quella di ieri. Non ho visto un grande temperamento. L’episodio del rigore ha dato qualcosa in più alla Roma sul piano delle motivazioni, ma c’era tutto il tempo per raddrizzare la partita. La squadra non è riuscita a reagire nel giusto modo”.

Cosa salvare della partita di ieri?
La capacità di aver creato buone occasioni da gol che, con un po’ di fortuna, avrebbero riaperto il match. Penso alla traversa di Felipe Anderson ad esempio. Sarei stato molto più preoccupato se la squadra non avesse prodotto nulla di buono. Ora arriva la sosta, che potrebbe aiutare a schiarire un po’ le idee, anche se personalmente, quando giocavo, preferivo scendere in campo dopo tre giorni per mettermi alle spalle la sconfitta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy